A life in motion Webinar

21 maggio 2020 alle 21:00

Quinto webinar dedicato a chi “tira” il motorsport.
Nuova grande serata dedicata alla fotografia nel mondo dei rally, con ospiti sempre più importanti pronti ad emozionarci. Giovedì 22 maggio sarà con noi Mirco Lazzari, storico fotoreporter sportivo dal 1989. Una carriera in giro per il mondo, a caccia dello scatto perfetto.

La serata, denominata “Una vita in movimento” sarà divisa in due parti:

nella prima Mirco mostrerà e racconterà i tempi di Autosprint
nella seconda tutto Mirco Lazzari e i tiri di oggi
Ma abbiamo in serbo anche un’altra grande sorpresa per i nostri lettori: oltre alla conduzione di Marco Passaniti e alla partecipazione del nostro amico Manrico Martella, avremo il piacere di avere con noi Carlo Cavicchi, giornalista e scrittore oltre che regista storico di Autosprint e Quattroruote.

Anche questa settimana la diretta inizierà alle 21 e gli ascoltatori potranno seguire il webinar su Youtube senza poter intervenire e solo per la prima ora.

Il resto della serata proseguirà nell’ormai classico webinar a numero limitato che permette ai partecipanti di porre domande ai protagonisti del webinar, per farsi raccontare ogni segreto dei propri scatti.

Per poter partecipare attivamente, è necessario acquistare almeno una copia del nostro Rallyssimo Pocket. Riceverai il link per accedere al webinar giovedì.

Se hai già acquistato Rallyssimo Pocket # 3 America o sei abbonato, non è necessario un nuovo acquisto.

News