Progetti

ML Editore

ML Editore nasce nel 2020 dall’esperienza trentennale di Mirco prima e di Mirco Lazzari srl poi: dallo studio nella redazione di una delle più importanti riviste automobilistiche del panorama mondiale alla progettazione in prima persona di fotografie e libri di testo sulle stagioni della MotoGP, monografie di personaggi, cataloghi di mostre. Grazie ad una struttura di diverse professionalità e alla collaborazione con stampatori di qualità, Mirco Lazzari Editore è in grado di sviluppare da zero un libro, partendo dall’idea e studiando un progetto grafico completo e ad hoc, che possa adattarsi al target di riferimento e alle finalità di comunicazione. Il tutto mantenendo uniformità e coerenza di comunicazione attraverso i diversi e molteplici canali che possono essere utilizzati.

ML Fine Art e NFT

Una stampa può trasformare completamente una stanza, conferendole nuova personalità e aggiungendo energia, colore, forma e stile.
Il catalogo ML Fine Art è la selezione dei migliori scatti di Mirco. Con un’ampia gamma di stili, soggetti e dimensioni, è pensato per arredare con stile qualsiasi spazio: opere d’arte con personalità, che possono parlare di te e suscitare emozioni. Le stampe sono certificate fine art (stampate con inchiostri e su supporti che garantiscono un’ottima e duratura ritenzione del colore senza alterazioni). Inoltre, è anche possibile acquistare copie limitate e numerate a scopo collezionistico.

ML Exhibitions

Dopo varie opportunità di mostrare il nostro lavoro in giro per il mondo e le esperienze legate alle mostre, abbiamo iniziato a organizzare le mostre in prima persona. Attraverso i rapporti sempre più stretti e di qualità con coloro che stampano, sia d’arte che editoriale, l’organizzazione logistica di chi trasporta materiali in giro per il mondo (legato al mondo delle corse e non solo) e alle nostre esperienze in termini di dare filo a storie, mostre come “A million Dollar Smile” che ricorda Nicky Haden, “Simply the Best” in collaborazione con Angelo Orsi che mostra un Ayrton Senna nelle corse e non solo, “Speedpainting” dove è racchiusa la nostra vena più artistica e alcune altre anche di carattere art/street photography. Queste e altre mostre sono disponibili per essere esposte e valorizzate attraverso mostre sia in gallerie che in spazi espositivi qualificati.

Scrivici

4 + 3 = ?

Puoi comprare le stampe di Mirco Lazzari Fine art

per casa per l’ufficio per emozionarti